ABOUT ME

Collezionista di dischi d'epoca in vinile, dj e produttore musicale dal 1996, ha collaborato con artisti nazionali ed internazionali, condividendo il palco con dj e musicisti come Grandmaster Flash, Afrika Bambaataa, Bobbito Garcia, Maceo dei De La Soul, Nicola Conte, Link Quartet, Mo' Horizons e Ronny Jordan.
Ha suonato i suoi vinili in alcuni dei più importanti festival pugliesi e italiani come: Locus Festival, Pietre Che Cantano, L'Acqua In Testa.

Ha una discreta attività discografica alle spalle che va dalla produzione di remix di artisti internazionali, alla produzione di basi musicali per brani inediti di artisti rap nazionali. Ha inoltre collaborato in veste di "Scratcher" in alcuni dischi rap di gruppi italiani.

Membro dei Dusty Vinyl Junkies, crew dedita alla ricerca di vinili in tutto il mondo insieme con Dj Argento.
Creatore dello spazio dedicato alla musica nera "Black Vibrations" (www.blackvibrations.com), dove con articoli dedicati ai grandi della black music, dj set e condivisione di brani, promuove la divulgazione della musica nera.

Speaker radiofonico, ha condotto "Ghetto Blaster" presso Controradio insieme a Dj Argento sino al 2004, e la trasmissione di Black Vibrations su Radio Sound City sino al 2012.